Flymove Holding annuncia la firma di una LOI con UniverCell Germany per le attività di ricerca e sviluppo relative a una nuova generazione di batterie per la mobilità EV, da implementare nelle future auto Dianchè EV utilizzando sia la tecnologia di sostituzione della batteria che quella plug-in e possibilmente per le applicazioni EV Motorsport.
Flymove è una nuova “visione” della mobilità, che introduce una nuova linea di automobili “Dianchè”, rilanciando il marchio Bertone nel mondo automobilistico, rivolto in particolare alla mobilità elettrica e alle città intelligenti. Una catena energetica e di mobilità completa, innovativa e competitiva, a partire dalla produzione di energia rinnovabile in loco alla rivoluzionari rete di stazioni di sostituzione rapida della batteria, integrandosi sinergicamente in un’unica piattaforma digitale avanzata.
UniverCell Holding intende attivare un impianto di produzione per elettrodi, celle e moduli in Germania. La produzione sarà progettata in modo flessibile in modo che celle, elettrodi e moduli possano essere adattati individualmente al prodotto del cliente. L’adattamento tecnologico delle batterie aumenta significativamente la loro durata, il che significa che le celle devono essere sostituite meno frequentemente. Inoltre ogni prodotto è personalizzato per la sua applicazione. Di conseguenza, l’utilizzatore otterrà prestazioni più elevate in ogni applicazione.