Una delegazione di top managers della prestigiosa società di ingegneria americana “ROUSH” ha fatto visita a Flymove Bertone.
La visita, iniziata dalla location del nuovo Centro Stile di Bertone a Milano, è culminata all’Autodromo di Adria dove, dopo aver visionato la nuova sede della Flymove Bertone Motorsport, gli ospiti hanno potuto personalmente testare in pista le prestazioni della nuova Dianchè BSS GT One.
Nell’occasione si è esplorata la possibilità di attivare una collaborazione ad ampio raggio per lanciare Flymove Bertone nel mercato Automotive & Design negli Stati Uniti.
Flymove ringrazia Ronald Muccioli, Jim Yagley e Steve Sciatto per il piacevole e produttivo incontro.

Roush, con sede a Detroit, è cresciuta fino a diventare riconosciuta a livello internazionale come principale fornitore di soluzioni di ingegneria e sviluppo del prodotto, con oltre 4.000 dipendenti in strutture in tutto il mondo. Roush ha acquisito strategicamente competenze e competenze in settori quali prototipazione rapida, compositi avanzati, progettazione e ingegneria, fabbricazione, catena di fornitura e assemblaggio, al servizio di tutti i principali settori industriali e OEM automobilistici negli Stati Uniti e in tutto il mondo.